UOMINI E DONNE SONO DIFFERENTI: FIN TROPPO FACILE SMONTARE IL GENDER

Eh, ma chi osteggia l’ideologia gender è on uvvido veazionario…

NelleNote: pro-family, pro-life

10293671_648615491917103_2212601064106817013_o

Anni e anni di ricerche per dimostrare qualcosa che tutti sapevano da sempre: #uomini e #donne sono differenti, non solo nel corpo ma anche in tantissimi altri aspetti.

View original post 595 altre parole

4 pensieri su “UOMINI E DONNE SONO DIFFERENTI: FIN TROPPO FACILE SMONTARE IL GENDER

  1. interessante comunque. Potrà essere un giorno possibile ritenere che uomini e donne sono oggettivamente diverse e allo stesso tempo avere in schifo coloro che sbandierano la loro adesione a queste campagne per raggrandellare un pugno di voti o popolarità (insomma i vari salvini, adinolfi etc tanto per farla breve) ?

    Oppure su internet vige eternamente la regola “o con me o contro di me” ?

    Boh a volte mi sento una strana bestia 😦

    Mi piace

  2. Io non riesco a vedere la “differenza antropologica” (cit. del partito dei sedicenti migliori) tra il politico che blandisce le tesi pro-famiglia e pro-vita ed il politico che blandisce le istanze BDSM e pro-aborto.
    Se un politico non sbandiera le idee in cui crede come fa la gente a sapere che la pensa come lui e quindi a decidere di votarlo?
    Io sono quanto di più lontano ci possa essere da – chessò – Nicky Vendola eppure non ho neppure per un attimo “schifo di chi sbandiera la sua adesione alle campagne ««pro-adozione-gay»” (nota il **doppio** virgolettato).

    Mi piace

  3. Sì, capisco quello che intendi dire e capisco che mi sono spiegato male.

    Intendevo dire che quello che non sopporto è la mentalità della dicotomia “o con me o contro di me” che fa di me automaticamente un fascista se mi permetto di avere in schifo certe dichiarazioni del partito dei sedicenti migliori (e venendo dalla stessa zona di Uriel posso garantirti che di giramenti di palle da parte del Partito con la P maiuscola ne ho avuti) o sono automaticamente una zecca sinistroide da centro sociale se ho in fastidio l’ipocrisia dei da me sovramenzionati ciccioni prolife dell’ultima ora.

    Insomma io sò io e voi non siete un cazzo e non mi va manco di essere schierato e incasellato. e come diceva una tizia nota a qualcuno, “La più piccola minoranza al mondo è l’individuo, chiunque neghi i diritti dell’individuo non può sostenere di essere un difensore delle minoranze.”

    Liked by 1 persona

Rispondi

