Vi piace?

Il vecchio tema (Twentyfifteen) proprio non mi piaceva. Satellite  mi sembra più adatto.

PS: ho già rimesso Twentyfifteen…

18 pensieri su “Vi piace?

  1. Mi scrivono delle email per sapere cosa ne penso del nuovo tema… in realtà non mi dispiace, come non mi dispiaceva quello vecchio. Sono entrambi sobri e funzionali. Ovvero senza tutti quei fronzoli da monile pederastico che piacciono tanto ai farlocchi abituati a facebook e che non hanno mai programmato con la shell del Commodore 64!
    Effettivamente da smartphone era meglio incolonnato l’altro, comunque. Almeno mi pare. Di solito pure io lo leggo su pc.

    Liked by 1 persona

  2. Altro appunto: sempre su mobile (ebbene si, leggo i post di U mentre pendolo, s esono a casa di solito ho di meglio da fare 😀 ) non c’è modo di vedere s eun post è stato commentato, perchè il fumetto dle commento sulla versione desktop mostra il numero di commenti “on mouse over”, e su mobile bisogna necessariamente cliccare, scoprire che non c en’erano, tornare indietro…
    Anche se avevo votato “si”, mi sa che ritratto e cambio in “no”.

    Imboscherò il cambio facendo FORMAT internet:
    così cancello ogni mia precedente idea in contrasto con quella corrente.

    Liked by 1 persona

  3. Quando ho visto un nuovo post intitolato “Vi piace” mi aspettavo qualcosa tipo “Non mi avete ascoltato ed ora siete nella merda! Vi piace ora che avete subito il giusto castigo?!?”. Invece non era un post di Uriel…

    Mi piace

Rispondi

