Che fine ha fatto Uriel Fanelli?

Che fine ha fatto Uriel Fanelli?

15 pensieri su “Che fine ha fatto Uriel Fanelli?

  1. Ora si fa chiamare A#######r K###r.

    (url rimosso col consenso di giovanni ND Raphael)

    mentre su I…. (e R…. e…) continua ad usare LowEel

    (url rimosso col consenso di giovanni ND Raphael)

    (ma è “de coccio”? :))

    il suo inglish non è più da pizzaiolo di Brooklyn, diciamo che è a livello cameriere di ristorante di Brooklyn 🙂 e secondo me si sforza di smorzare i toni per non essere bannato lui…non gioca più in casa! (ma a leggere alcuni commenti viene mandato aff… lo stesso!)

    Mi piace

    • Noooo!!!!
      SIETE CATTIVI!!!!!
      Ci avevo messo una pietra sopra rassegnandomi a non poterlo più leggerlo. Adesso dovrò vivere con la consapevole certezza che scrive ancora, senza poterlo leggere.
      Ok, Sicuramente ne sparava anche di grosse, ma a me piaceva lo stile roboante e prolisso. Oltre al fatto che gli spunti che proponeva, andando a verificarli, producevano diramazioni inaspettate e quasi sempre stuzzicanti.
      Non riuscite a trovare un modo per comunicare anche a noi informaticamente “diversamente abili” come fare a ritrovarlo? (magari mettendolo accessibile a chi conosce il suo nome, per dire)
      Grazie (anche per l’archivio)
      Ciao

      Mi piace

      • Leggi la tua casella di posta.
        Se hai messo una casella di posta farlocca, amen, scrivimi una email da una casella vera.
        Non è tornato. LUI dice di essersi fuso in collettivo. Però lo dice lui.
        Io non ho né voglia né tempo di inseguirlo. Non è un nazista ed io faccio parte del Mossad.
        Che Dio ci benedica tutti.

        Mi piace

        • Ciao,
          Scusami ma non ho ricevuto nulla. Ho scoperto che un account con un numero simile al mio esiste, per cui potrei aver sbagliato a digitare l’indirizzo (indovina come mai 🙂 ).
          Ora ne ho usato uno più “personale”. Sperando che funzioni meglio
          Scusami se abuso del tuo tempo e pazienza. Capirò se non risponderai.
          Grazie comunque
          Ciao
          Luca

          Mi piace

    • Eh, mio caro Dg. Io sono sicuro che questa nuova apparizione sia lui ma sinceramente è solo una mia sicurezza. Mi sono convinto che stia giocando con noi. Siamo il suo nuovo esperimento.
      Come con l’olio di colza. Solo che adesso l’argomento del contendere sono le guerre informative, le notizie false e le tecniche di manipolazione delle persone.

      Mi piace

    • Dimenticavo… pertanto non trovo opportuno prestarmi al suo giuoco giacché ho come l’impressione che brami dalla voglia che qualche simpaticone se ne esca snocciolando la sua identità che sarà anche il segreto di Pulcinella ma che io qui sono intenzionato a non divulgare. Ecco, diciamo che probabilmente mi troverò costretto a mutare l’unica regola che avevo messo qui. Fino ad ora mi limitavo ad approvare manualmente solo il primo commento.
      Ora per evitare che qualche simpaticone che ha già commentato se ne esca con informazioni personali sul nostro mutante preferito mi toccherà approvare manualmente i commenti.
      Amen.

      Mi piace

      • su questo concordo assolutamente ed incondizionatamente. c’è un un mare di differenza tra perculare l’eminente mutante ferrarese nella sua ulteriore trasformazione, e l’andare effettivamente a rompere il cazzo alla PERSONA che sta dietro. mi fa tornare in mente quei disagiati che andavano a prendersela con l’ATTORE di una serie televisiva per le azioni esecrabili compiute dal personaggio.

        Mi piace

  2. Un sentito grazie da parte mia, sono contento di leggere che qualcuno si sia preso la briga di salvare e ripubblicare i pezzi di Uriel Fanelli.

    Anche se non condividevo alcune sue idee, trovavo i suoi pezzi comunque stimolanti e portatori di una visione alternativa, soprattutto quelli con teorie sociologiche e/o visioni politiche non ortodosse (tipo il selezionare l’autismo nella silicon valley o la sua bellissima definizione di propaganda come “libertà di parola usata contro la libertà di pensiero”).

    Mi piace

Rispondi

